Dal 3 gennaio pagamento delle pensioni in posta

Per i titolari di conto corrente Bancoposta e per i titolari di libretto/Inps card l’accredito sarà disponibile dal giorno 3 gennaio con pari data di valuta

poste apertura

Poste italiane comunica che il pagamento delle pensioni di gennaio  negli uffici postali verrà effettuato a partire da martedì 3.  È quanto previsto dal decreto legge in materia di ammortizzatori sociali e di pensioni (art. 6, comma 1, D.L. 21 maggio 2015, n. 65, convertito, dalla L. 17 luglio 2015, n. 109).

Per i titolari di conto corrente Bancoposta l’accredito sarà disponibile dal giorno 3 gennaio con pari data di valuta. Anche per i titolari di libretto/Inps card le pensioni saranno accreditate il 3 gennaio 2017 con pari data di valuta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore