Furto in via Venezia Giulia

Ennesima azione criminale in una casa di Giubiano. Rubate tanti oggetti di poco valore ma tra questi anche due computer con molti dati personali. Un appello per riaverli

Avarie

Ennesimo furto a Giubiano. Questa volta i ladri sono entrati in una villetta all’ingresso della strada.

I malviventi sono entrati da una finestra sul lato della casa. Devono aver approfittato del buio e hanno agito indisturbati.

Hanno portato via diversi oggetti, ma la cosa più grave riguarda due computer dove erano archiviati molti effetti personali. Per questo i proprietari lanciano un appello alle persone che hanno rubato. Sono notebook senza alcun valore se non quello affettivo.

Nella zona, nel giro di pochi mesi, ci sono stati molti furti nelle case.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore