La Proloco accende l’albero

L'11 dicembre invece Babbo Natale ed i suoi amici folletti aspetteranno tutti i bimbi nel suo villaggio magico in piazza Risorgimento

babbo natale

La Pro Loco di Luino in collaborazione con il Comune invita a festeggiare insieme il Natale giovedì 8 dicembre a partire dalle 16.30 in piazza Risorgimento-accensione albero alle 18.

«L’11 dicembre invece Babbo Natale ed i suoi amici folletti vi attendono nel suo villaggio magico in piazza Risorgimento a partire dalle 14.30, dice il presidente Mario Gambato, dicendosi «felice di proporre anche quest’anno un’occasione di incontro e restare insieme per scambiarsi gli auguri natalizi con un momento per i più piccini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore