La Sestese cambia: torna Fiorenzo Roncari
La società ha sollevato dall'incarico David Di Cesare, richiamando il protagonista degli anni della Serie D
Cambio in panchina per la Sestese, che solleva dall’incarico di allenatore David Di Cesare e richiama al “Milano” Fiorenzo Roncari, protagonista in riva al Ticino della grande cavalcata che portò ai playoff di Serie D.
Roncari avrà il compito di risollevare la squadra in classifica, attualmente quartultima nel Girone A di Eccellenza con 11 punti in 15 partite.
Questo il comunicato della società:
US Sestese Calcio comunica di aver ufficialmente sollevato David Di Cesare dall’incarico di tecnico della Prima Squadra. La società ringrazia Mister Di Cesare per il lavoro svolto fino ad oggi, sempre con la massima professionalità e dedizione.
Nuovo allenatore della Prima Squadra sarà, a partire da quest’oggi, Fiorenzo Roncari, già mister biancazzurro in Serie D nelle stagioni 08/09 e 09/10. Bentornato!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.