La Varesina saluta Caon e prende Caso

Dopo lo svincolo di uno dei protagonisti degli ultimi anni delle Fenici, è arrivata oggi la firma del difensore centrale

patrizio caso varesina calcio

Gli ultimi giorni di questa finestra di mercato stanno regalando diversi movimenti. La Varesina in particolare, dopo aver salutato Federico Caon, uno dei protagonisti della cavalcata delle Fenici degli ultimi anni, ha tesserato oggi il difensore centrale classe 1987 ex Seregno Patrizio Caso. 

Questo il comunicato della società:

La Varesina comunica di aver trovato un accordo per la seconda parte della stagione 2016/17 con il calciatore Caso Patrizio difensore centrale, nato a Vigevano il 28 Febbraio ’87.

Patrizio rappresenta un rinforzo per la retroguardia rosso-blu di Mister Spilli dopo varie esperienze tra D, ex C2 e Lega Pro con Como, Avellino, Arzanese, Martina Franca, Ischia Isolaverde, Gelbison e la prima parte di questa stagione a Seregno dove ha collezionato 10 presenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore