Nuova luce per la Madonna sul San Martino

Da domani sarà accesa la nuova illuminazione della statua che guarda il paese dall'alto del colle San Martino

Besano - San Martino

In occasione della festa dell’Immacolata, l’Amministrazione comunale di Besano scarta il suo regalo di Natale per il paese.

Domani, giovedì 8 dicembre alle 17, sarà inaugurata la nuova illuminazione della statua della Madonna che guarda Besano dall’alto del colle San Martino.

“La Madonnina, che domina il paese e la Valceresio tutta, è stata illuminata grazie ad un intervento voluto dall’Amministrazione Comunale – dice il sindaco Leslie Mulas – che con una piccola spesa ha potuto fare un bel regalo ai besanesi all’inizio del periodo festivo di Natale, nel giorno dell’Immacolata. L’illuminazione alla statua, che sarà videosorvegliata per prevenire atti vandalici, vuole essere di buon auspicio per la comunità di Besano, nella speranza che le feste possano essere vissute con gioia da tutti quanti”.

di
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore