Panthers Lauri e Ringo Boxe riportano il pugilato in paese

Sabato 17 dicembre alla Palestra comunale si disputa il primo "Trofeo Città di Besano"

Boxe pugilato varie

Interessante appuntamento in Valceresio per gli appassionati di boxe.

Sabato 17 dicembre, Panthers Lauri in collaborazione con Ringo Boxe riporta il pugilato a Besano dopo molti anni, con una serata ricca di contenuti tecnici e agonistici.

Gli incontri  del “I Trofeo Città di Besano”, avranno inizio alle 18 alla Palestra comunale, con una sfida internazionale tra i Panthers ed una selezione di atleti ticinesi.

Alle 21 inizia la serata dei professionisti, con quattro incontri dalla categoria dei superwelter a quella dei massimi.

Sul ring Cristian Bozzoni, veterano pugile del club varesino,e  a seguire le giovani promesse Marco Miano e Mattia Scaccia e il giovane pugile del Kosovo Labinot Xhoxhaj. Avversari ungheresi per Bozzoni e Scaccia e moldavi per Miano e Xhoxhaj.

L’appuntamento sportivo sarà arricchito da dimostrazione di arti da combattimento, con servizio ristoro con birra e salamelle.

I biglietti, limitati, costano 15 euro per il bordo ring e 10 euro per le gradinate.

Prevendita in corso nei bar di Besano.

di
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore