Treni: venerdì di ponte e di ritardi

Dopo il grave incidente di ieri sera, dove sono morte due persone sulla direttrice Rho Fiera-Varese, riparte con fartica la circolazione dei treni venerdì’9 dicembre 2016

Trenord varie

Dopo il grave incidente di ieri sera, dove sono morte due persone sulla direttrice Rho Fiera-Varese, è ripartita con  fatica la circolazione dei treni venerdì’9 dicembre 2016.

Le prime cattive notizie arrivano dalla linea S5, dove il treno 23004 (Treviglio 5.40 – Varese 7.47) ed il treno 23019 (Varese 8.13 – Treviglio 10.20) sono stati cancellati.

Mentre il treno S6 10606, che da Treviglio sarebbe dovuto partire alle 6.55 per arrivare a Novara alle 8.42 parte dalla stazione di Milano Certosa alle ore 7.57 anziché da Treviglio.

Il treno 5303, partito da Varese alle 6:36 con destinazione- Milano Porta Garibaldi, dove doveva arrivare alle 7:46 si è fermato, invece, nella stazione di Rho, per un intervento del soccorso sanitario a causa del malore di un viaggiatore, ripartendo con un quarto d’ora di ritardo.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore