Trovato morto Pierluigi Macchi

L'uomo era scomparso da Natale. La sua macchina era stata trovata sulla strada che conduce al rifugio Croce di Campo. Oggi il ritrovamento del corpo

Pierluigi Macchi

Dopo il ritrovamento della sua auto le ricerche si erano concentrate sulle montagne della val Cavargna nel Comasco.

Oggi la tragica notizia del ritrovamento di Pierlugi Macchi l’uomo di 68 anni di cui non si avevano più notizie da Natale.

Pierluigi era un amante della montagna e apparteneva alla sezione del Cai di Gorla Minore. Questa mattina i soccorsi hanno rinvenuto il suo corpo al Pizzo di Gino. Sul posto vari mezzi e l’elisoccorso, ma purtroppo non c’era più niente da fare. La salma è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Como dove verrà effettuata l’autopsia per conoscere le ragioni del decesso.

Commozione nell’ambiente del Cai e della montagna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore