Un Natale sempre più sicuro con i carabinieri

Proseguono i pattugliamenti nei centri dello shopping del territorio della Compagnia di Busto Arsizio. Un arresto e 5 denunce su 181 persone controllate

carabinieri a piedi controlli

L’operazione “Natale sicuro” dei Carabinieri è proseguita anche in questo weekend e non ha mancato di portare i suoi frutti. Nel corso dell’intera giornata di domenica, infatti, il servizio coordinato disposto dal comando provinciale di Varese, ha visto impegnati i militari della compagnia di Busto Arsizio che ha identificato 181 soggetti, di cui 23 stranieri, e controllato 158 autovetture. Oltre 20 i carabinieri impiegati nell’intera giornata a bordo di almeno 10 pattuglie.

Nel corso del servizio è stato arrestato un 50enne di Fagnano Olona nel parcheggio del centro commerciale di Solbiate Olona che doveva scontare una pena di 13 mesi per evasione. Sono stati anche denunciati un 20enne cubano residente a Samarate per il furto di un navigatore satellitare da un’auto parcheggiata nell’area commerciale di Olgiate Olona, un 18enne trovato alla guida sotto effetto di stupefacenti e altri tre giovani tra i 20 e i 26 anni alla guida in stato di ebrezza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.