Un presepe dell’artista Puxeddu per Malnate

L'opera in terracotta sarà donata domenica mattina al termine della messa domenicale delle 11.15 alla Parrocchia S. Martino

malnate varie

In occasione della terza domenica di Avvento e delle imminenti Festività Natalizie, il Sindaco di Malnate e l’Amministrazione Comunale, faranno benedire durante la Santa Messa domenicale delle 11.15 presso la Parrocchia S. Martino di Malnate, una splendida opera d’arte donata al Comune di Malnate per il periodo delle feste: il Presepe di terracotta realizzato da Franco Puxeddu, noto artista e scultore della Provincia di Varese.

«L’opera – spiega il sindaco Samuele Astuti -, un prezioso simbolo d’arte che rappresenta sentimenti religiosi e di profonda umanità, sarà parte del Presepio che il Comune di Malnate sta allestendo in questi giorni per festeggiare la Natività».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.