Pagine gialle: il calendario di Gavino Sanna per i vedanesi
Il guru della pubblicità presenterà le "Pagine gialle di Vedano" venerdì 27 gennaio alle 19 a Villa Aliverti, in piazza San Rocco

Un gioco tra amici, una dedica affettuosa per il paese che lo ha accolto e per i suoi personaggi principali.
Dopo “La Via Trucis”, mostra di caricature rimasta per un mese ad animare la Biblioteca di Villa Fara Forni, torna il tratto di Gavino Sanna, che questa volta ha creato “Pagine gialle”, un vero e proprio calendario dove per ogni mese è ritratto un personaggio di Vedano Olona.
Disegni affettuosi ma spietati, secondo lo stile che contraddistingue le caricature che il più famoso e premiato pubblicitario italiano utilizza nei suoi disegni, ancora del tutto top secret anche per gli stessi soggetti, che verranno svelati venerdì sera, in un dialogo che Sanna intratterrà con i presenti, parlando di Vedano e dei suoi personaggi.
Gavino Sanna presenterà le “Pagine gialle di Vedano” venerdì 27 gennaio alle 19 a Villa Aliverti, in piazza San Rocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.