Spaccio nei boschi del Rugareto, ennesimo pusher in manette

Era a bordo di un auto nei pressi del bosco noto per essere un luogo di spaccio. In auto i carabinieri hanno trovato un piccolo supermercato delle sostanze stupefacenti

carabinieri droga hashish 1 luglio busto arsizio

Fermare lo spaccio nei boschi dell’Altomilanese è un po’ come fermare l’acqua con le mani ma i carabinieri della Compagnia di Legnano ci provano lo stesso e – spesso – riescono a mettere temporaneamente in difficoltà il sistema che da ormai molti anni ha fatto delle aree verdi attorno alle città luoghi che tutto sono tranne che di relax e salute.

Nel corso di uno dei controlli volti a contrastare efficacemente lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive a ridosso del Parco Rugareto, ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno tratto in arresto un pregiudicato 43enne residente nel varesotto. I militari, notando un’autovettura dall’andamento anomalo, decidevano di controllarne gli occupanti.

In particolare, decidevano di sottoporre a perquisizione personale il passeggero trovandolo poi in possesso di circa un etto di hashish, una trentina di grammi di cocaina e una quindicina di eroina. Un vero e proprio pusher in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta del cliente.

L’arrestato è stato in mattinata condotto innanzi il Tribunale di Busto Arsizio, giudicato con rito direttissimo, all’esito del quale è stato condannato a nove mesi di reclusione agli arresti domiciliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.