Auto in fiamme tra Legnano e Castellanza, code in A8

L'incendio di un'auto, causato da un'avaria, ha provocato rallentamenti e code verso Varese. Illeso il conducente

Un’auto in fiamme ha causato qualche disagio sull’A8 tra Legnano e Castellanza in direzione Varese questa mattina, venerdì.

Galleria fotografica

Auto in fiamme in autostrada 4 di 5

L’incendio, causato da un’avaria, ha interessato una sola autovettura. Il conducente è riuscito ad accostare e abbandonare il veicolo che è stato rapidamente avvolto dalle fiamme.

Sul posto si è quindi recata una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate per spegnere l’incendio e la Polizia Stradale per attenuare i disagi alla circolazione.

Si sono registrate code fino a 5 chilometri tra Origgio e Legnano. Anche in direzione opposta Autostrade per l’Italia ha segnalato rallentamenti per curiosi. Tra l’altro il tratto è interessato anche da una nevicata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme in autostrada 4 di 5

Video

Auto in fiamme tra Legnano e Castellanza, code in A8 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore