Cibo in cambio di abbracci: evento in piazza a Varese
City Angels e Guardie Eco Zoofile dell'Oipa Varese saranno in piazza Monte Grappa per un abbraccio, in cambio di alimenti

Domenica 12 febbraio dalle 10 alle 17 City Angels e Guardie Eco Zoofile dell’Oipa Varese saranno in piazza Monte Grappa a varese per un abbraccio, in cambio di alimenti per umani ed animali.
In piazza ci sarà un gazebo dove sarà possibile portare cibo non deperibile per animali e umani: in cambio, chi porterà questo riceverà un abbraccio dai volontari.
«Le nostre due associazioni operano sullo stesso fronte – spiegano gli organizzatori -L’abbraccio è un simbolo è un invito a guardare oltre il telefono o il computer. Siamo persone vere. Siamo persone reali. E ci sono persone reali e vere che non hanno cibo. Che vivono per strada, con i loro animali. L’abbraccio ricorda a tutti che è soltanto il contatto umano, l’essere tutti insieme, il guardarsi, il vedere chi ha bisogno d’aiuto, che potrà davvero fare la differenza. L’abbraccio ricorderà a tutti cosa significa davvero socialità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.