I turisti invadono Luino: “E’ già aria di primavera”
Tantissime persone sono arrivate in città in questo weekend di fine febbraio: "Fino a dieci giorni fa pattinavamo sulla pista di ghiaccio mentre oggi pare scoppiata la primavera"

Forse è merito del sole o forse del fatto che da giorni Luino è sulla bocca di tutti per via della polemica sulla sua (presunta) tristezza. Fatto sta che in questo ultimo weekend di febbraio la città sul lago è stata presa d’assalto da tantissimi turisti.
«Fino a dieci giorni fa pattinavamo sulla pista di ghiaccio mentre tra ieri e oggi pare scoppiata la primavera e Luino è presa d’assalto» commenta il sindaco Andrea Pellicini. I tantissimi visitatori che in questi giorni stanno arrivando in città hanno anche potuto assistere all’apertura della stagione dei caffè del parco e del lungolago Carlo Zona.
«Oramai la nostra passeggiata a lago di due chilometri – continua il Sindaco – è considerata una delle principali attrazioni del Lago Maggiore. Anche oggi sarà uno spettacolo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.