La giunta torna a girare per i quartieri, prossima tappa Madonna Regina

L'incontro con i cittadini del quartiere servirà a raccogliere le richieste ma anche a presentare il progetto di riqualificazione di via per Lonate. Tappa successiva a Beata Giuliana

via per Lonate

Il 23 febbraio la giunta sarà a Madonna Regina, l’1 marzo sarà a Beata Giuliana e il 10 marzo si apriranno le porte del Comune per la chiacchierata libera con gli assessori e il sindaco. La giunta Antonelli ricomincia il suo tour dei quartieri per presentare i progetti che intende attuare nei diversi rioni.

L’appuntamento a Madonna Regina servirà a presentare la riqualificazione della via per Lonate, l’arteria che dal cimitero principale si dirama verso Lonate Pozzolo e che da anni attende un intervento radicale di riammodernamento: «Entro maggio-giugno partiranno i lavori – spiega il sindaco Emanuele Antonelli – presenteremo prima il progetto ai cittadini del quartiere per renderli partecipi di come verrà trasformata quell’arteria».

L’intervento di via per Lonate Pozzolo prevede il rifacimento dei marciapiedi e l’inserimento della pista ciclabile.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.