Legambiente, per il Mulini di Gurone una pulizia…acrobatica
Appuntamento per sabato 18 febbraio per una pulizia straordinaria attorno ai boschi dell'Anello sul Fiume

Torna la Pulizia Acrobatica. Sabato 18 febbraio dalle ore 14 Legambiente Varese organizza la pulizia dei boschi attorno all’Anello sul Fiume, e lo farà anche lungo il fianco della collina di Bizzozero, che domina la valle dei Mulini di Gurone.
Il ritrovo per i volontari, anche quelli meno temerari, è al Casello 10, ai piedi della via Cervinia. Il termine delle operazioni è previsto verso le 17.30.
Per chi volesse partecipare, è consigliato presentarsi con abbigliamento da lavoro e scarponcini da trekking. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 25 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.