Scontro auto moto, centauro all’ospedale
L’incidente nel primo pomeriggio, sul posto la polizia stradale

Un incidente stradale questo pomeriggio, 21 febbraio, ha causato il ferimento di un motociclista di 67 anni finito all’ospedale.
L’uomo non sarebbe in pericolo di vita sebbene fonti sanitarie riferiscano di un ricovero in codice rosso all’ospedale di Varese.
Lo scontro è avvenuto verso le 13.30 in via Torino, una delle strade d’accesso al paese non molto distante dal campo sportivo.
La dinamica è al vaglio della polizia stradale del distaccamento di Luino, che ha rilevato il sinistro. Sul posto ha operato personale sanitario dell’Sos di Cunardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.