Si guasta un treno, cancellazioni sulla linea Milano Malpensa
I problemi sono legati ad un guasto al treno di altra impresa ferroviaria fermo tra le stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi
Trenord comunica che ci sono problemi sulla linea Milano Centrale Malpensa.
Il treno 24927 (Malpensa Aeroporto T2 10:07 – Milano Centrale 11:05) oggi è cancellato, così come è stato cancellato il treno 24920 in partenza da Milano Centrale alle 8.55.
Problemi anche per il treno 24922 da Milano centrale alle 9.25 e previsto a Malpensa T2 alle 10.22, che è partito da Milano Porta Garibaldi.
I problemi sono legati ad un guasto occorso ad un treno di altra impresa ferroviaria fermo tra le stazioni di Milano Centrale e Milano Porta Garibaldi. Sono previsti ritardi di circa 30 minuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.