Si torna al Parini: Cantù riceve Lagonegro

Pool Libertas domani sarà in campo alle 16 al Parini contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro,

Varie Pallavolo

Terza partita in una settimana per il Pool Libertas che domani sarà in campo alle 16 al Parini contro la Basi Grafiche Geosat Lagonegro, capolista del girone salvezza che per, come i canturini, arriva da due sconfitte nelle prime tre gare. Cantù ha trovato il primo successo mercoledì contro il Club Italia e vorrà sfruttare il fattore campo per mantenere il passo delle altre squadre nel girone all’insegna del grande equilibrio.

A presentare la gara Massimo Della Rosa: “Lagonegro è arrivata al girone salvezza con una buona dote di punti avendo vinto praticamente tutti gli scontri diretti. Si tratta di una squadra che difende molto e sbaglia poco. Kvalen e Galbinov sono buonissimi attaccanti in una squadra nel complesso molto concreta”

GLI AVVERSARI

Lagonegro è una delle neopromosse di questa stagione. In cabina di regia a stagione in corso è arrivato Piazza, in diagonale con il norvegese Kvalen. Boscaini e Galbinov hanno giiocato come schiacciatori nell’ultima partita. Al centro giostrano Cubito e l’esperto Giosa e Fortunato è il libero della formazione allenata da Paolo Falabella

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.