Sbaglia la curva e si schianta sullo spartitraffico
Il 118 è intervenuto intorno alle 21.30 in via 25 aprile, zona stazione
Incidente intorno alle 21.30 nella zona della stazione di Gallarate: un’auto si è schiantata sullo spartitraffico alla confluenza tra via 25 aprile e via Borghi, di fronte alla Botega del Cafè, frequentato locale.
(foto inviata da un lettore)
Sul posto è arrivato il 118, con un’ambulanza della Croce Rossa, e la Polizia Locale. I sanitari (intervenuti in codice giallo) hanno prestato soccorso al guidatore, un 41enne Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida ha sbagliato la curva e l’auto si è fermata bruscamente sul basso spartitraffico, abbattendo il palo della segnaletica verticale (tra l’altro via 25 aprile è accessibile solo venendo da piazza San Lorenzo). Il ferito – inizialmente sotto shock dopo l’impatto – è stato poi trasferito in ospedale a Gallarate, per fortuna in codice verde, quindi senza ferite gravi.
Il punto ove è avvenuto l’incidente:
(articolo aggiornato alle ore 22.40 di domenica 19 febbraio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.