Vincenzo Nisi confermato alla Fai della Cisl dei Laghi
Saveria Magnolia e Enrico Boromini completano la segreteria della federazione agricola alimentare ambientale industriale
Il congresso territoriale della Fai della Cisl dei Laghi, federazione agricola alimentare ambientale industriale, che include le province di Como e Varese, ha eletto Vincenzo Nisi segretario generale. Saveria Magnolia e Enrico Boromini completano la segreteria della categoria.
Le aziende del settore sono oltre 60, tra consorzi agricoli, manutenzione del verde, panificatori e industrie alimentari. Tra queste ultime ci sono Bolton, Lindt, Icam, Prealpi e Fumagalli Salumi. «La nostra categoria ha più di 50 collaboratori attivi tra rsu e rsa sul territorio ma puntiamo, per i prossimi quattro anni, alla formazione di nuovi delegati» commenta Vincenzo Nisi.
«La categoria è in crescita in settori in cui finora è intervenuta solo in misura minore come quello degli agricoli e dei panificatori, ma – conclude Nisi – il nostro campo d’azione primario rimane quello dell’industria alimentare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.