Anas: riaperto al traffico un tratto della strada statale 340/dir
La comunicazione riguarda il tratto nel territorio comunale di Sorico (CO), precedentemente chiuso a causa di un incidente
Anas comunica che è stato riaperto al traffico un tratto della strada statale 340/dir, in corrispondenza del km 28,820, nel territorio comunale di Sorico, in provincia di Como, precedentemente chiuso a causa di un incidente.
Nel sinistro – un tamponamento tra tre auto ed una moto, sulle cui cause sono in corso accertamenti – sono rimaste ferite due persone.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per consentire gli accertamenti della dinamica, la rimozione dei mezzi e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.