Musica e Solidarietà favore di Amatrice

Appuntamento alle 21 di domenica al teatro Santuccio con una serata di spettacolo a favore del comune di Amatrice, colpito dal terremoto del 24 agosto 2016

musica e solidarietà per amatrice

L’Agenzia Master Events in collaborazione con il Comune di Varese organizza una serata di musica per raccogliere fondi da destinare al Comune di Amatrice duramente colpito dal terremoto. Molteplici gli artisti che si esibiranno durante la serata: “Le Unio” Natalia e Francesca, Isabella, Denise Misseri Ensamble, Valentin Mufila, Key Elle, Tommy K, Genesi, Steve, Daniela Canzio e gli allievi della scuola All Dance Academy con le coreografie dell’insegnate Carlo Ceballo.

Il costo del biglietto è di euro 10,00 in posto unico; prevendita presso Varese Dischi presente in Galleria Manzoni, a Varese ed il ricavato verrà devoluto al Comune di Amatrice sul per il progetto Adotta un’opera n° 019 per la costruzione della nuova scuola. L’appello che si vuole lanciare, con la speranza di cogliere numerosi frutti, in questi tempi difficili per i cittadini di Amatrice costretti loro malgrado a vedere le loro vite completamente cambiate e segnate da una immane tragedia, è quello di partecipare numerosi a questa piacevolissima serata per fornire un piccolo grande contributo ai propri connazionali in difficoltà.

Ingresso 10 euro, prevendita presso Varese dischi (via Manzoni, 3).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.