Pro Patria sconfitta a Dro

In Trentino i tigrotti perdono 1-0. Secondo posto sempre più lontano

pro patria

Domenica negativa per la Pro Patria, che perde 1-0 a Dro e vede il secondo posto sempre più lontano.

In Trentino la squadra di mister Roberto Bonazzi si presente con le assenze importanti di Riccardo Colombo, Elia Bortoluz e Mario Santana. Non basta però questo a giustificare una sconfitta pesante per i biancoblu che.

Bonazzi nonostante le assenze non ha rinunciato al 3-5-2 lanciando Scuderi dal primo minuto in difesa, Santic a centrocampo e puntando sulla coppia formata da Gherardi e Cappai.

Il gol che decide il match lo mette a segno Pilenga al 13’ del primo tempo. Tiro senza grosse pretese che però viene deviato da Ferraro beffando Gionta. La Pro Patria ci prova per tutto il corso dell’incontro, mister Bonazzi inserisce anche Casiraghi e Mauri, ma il fortino difensivo del Dro regge e ai tigrotti non rimane che l’amaro in bocca.

11° GIORNATA – RISULTATI: Darfo Boario – Ciliverghe 2-3; Lecco – Ciserano 0-0; Cavenago Fanfulla – Levico 0-0; Dro – Pro Patria 1-0; Grumellese – Scanzorosciate 1-1; Monza – Caravaggio 1-1; Pergolettese – Seregno 0-0; Pontisola – Olginatese 2-1; Virtus Bolzano – Virtus Bergamo 0-1

CLASSIFICA: Monza 71; Ciliverghe 60; Pergolettese 58; Virtus Bergamo 54; Pro Patria 51; Pontisola 44; Darfo Boario, Caravaggio 42; Seregno 40; Grumellese 36; Ciserano 34; Dro 31; Scanzorosciate 27; Olginatese 25; Lecco 24; Virtus Bolzano 23; Levico 20; Cavenago Fanfulla 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.