Daniele Cavaliero sui banchi della scuola “Manfredini”

Prosegue il progetto "Basket: una scuola di vita" voluto dalla Pallacanestro Varese. Stavolta è toccato al capitano incontrare i ragazzi

daniele cavaliero basket una scuola di vita

Nuova “tappa” per l’iniziativa “Basket: una scuola di vita”, il progetto curato dalla Pallacanestro Varese e sponsorizzato da Teva con il quale il club biancorosso “entra” ogni anno negli istituti scolastici sparsi sul territorio.

Dopo la visita effettuata nei giorni scorsi all’Isis “Stein” di Gavirate, questa mattina – lunedì 3 aprile – la scuola protagonista è stata la “Manfredini” di Varese. Sui banchi dell’istituto di Valle Olona si è seduto il capitano della Openjobmetis, Daniele Cavaliero, che ha raccontato ai ragazzi la propria esperienza sportiva e di vita.

Una mattinata particolarmente gradevole, anche perché molti dei “piccoli tifosi” hanno guardato la partita di domenica sera, vinta dalla squadra di Caja sul campo della Mia Cantù. Un successo sulla bocca di tutti, anche alla “Manfredini” dove l’arrivo del capitano biancorosso – accompagnato da Raffaella Dematté, responsabile del progetto – è stata la ciliegina sulla torta.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.