E’ morta l’anziana investita in via Piave

A una settimana di distanza dall'incidente avvenuto davanti alla pasticceria Albini, il triste epilogo. Antonia Lotti aveva 86 anni

Investimento pedone ad Azzate

E’ morta questa mattina all’ospedale di Circolo la donna investita sulle strisce pedonali in via Piave, venerdì 31 marzo.
L’anziana, 86 anni, Antonia Lotto è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con l’auto. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi: l’auto aveva travolto la donna che stava attraversando la strada insieme alla figlia, rimasta ferita a sua volta.

L’anziana ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture. La figlia invece è ancora ricoverata ma le sue condizioni non sono gravi.

Antonia Lotti viveva a Buguggiate, mentre la figlia risiede ad Azzate.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di venerdì scorso, in corrispondenza del passaggio pedonale di via Piave, davanti alla Pesa e alla Pasticceria Albini: una donna di Azzate al volante di una Peugeot ha travolto le due donne sulle strisce, sbalzandole di alcuni metri. Ai sanitari, subito intervenuti insieme agli agenti della Polizia locale, è stato subito chiaro che le condizioni dell’anziana erano gravi. Trasportata al Circolo oggi, a una settimana di distanza, il triste epilogo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.