E’ morta l’anziana investita in via Piave
A una settimana di distanza dall'incidente avvenuto davanti alla pasticceria Albini, il triste epilogo. Antonia Lotti aveva 86 anni

E’ morta questa mattina all’ospedale di Circolo la donna investita sulle strisce pedonali in via Piave, venerdì 31 marzo.
L’anziana, 86 anni, Antonia Lotto è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con l’auto. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi: l’auto aveva travolto la donna che stava attraversando la strada insieme alla figlia, rimasta ferita a sua volta.
L’anziana ha riportato un grave trauma cranico e diverse fratture. La figlia invece è ancora ricoverata ma le sue condizioni non sono gravi.
Antonia Lotti viveva a Buguggiate, mentre la figlia risiede ad Azzate.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di venerdì scorso, in corrispondenza del passaggio pedonale di via Piave, davanti alla Pesa e alla Pasticceria Albini: una donna di Azzate al volante di una Peugeot ha travolto le due donne sulle strisce, sbalzandole di alcuni metri. Ai sanitari, subito intervenuti insieme agli agenti della Polizia locale, è stato subito chiaro che le condizioni dell’anziana erano gravi. Trasportata al Circolo oggi, a una settimana di distanza, il triste epilogo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.