Eolo Running GP, ecco i vincitori

I risultati dell’attesa competizione del circuito podistico d'alta quota. Atletica Verbano fa il pieno di medaglie

Eolo Running Masso erratico

Eolo Running Grand Prix: gli atleti della corsa in montagna arrivano alla fine del trittico podistico d’alta quota che ha interessato centinaia di atleti venuti a sfidarsi a colpi di salite sulle pendici del Campo dei Fiori.

Oggi, domenica 30 aprile, si disputava l’ultima giornata di gare con partenza a Caldana, frazione montana di Cocquio Trevisago.

I RISULTATI ASSOLUTI DEL TRITTICO (PRIMI 10 CLASSIFICATI)- 

Atleti: Maurizio Mora (Atl Verbano); Andrea Basoli (Amatori Casorate S.); Andrea Binda (Atl Verbano); Andrea Zaccheo (Gsa Valsesia); Virgilio Rega (Atl Verbano); Gianluca Dal Bosco (Atl 3V); Renato Pegorin (Atl Verbano); Antonio Rondinelli (Gs Marathon Max); Fabrizio Crisafio (Atl 3V); Giancarlo Fraquelli (Atl Centrolario).

Atlete: Elisabetta Di Gregorio (Atl Verbano); Raffaella Poroli (Atl Verbano); Caterian Fornasa (Atl Verbano); Loresana Strozzi (Amatori Atl Casorate S.); Laura Marsiglio (Atl Verbano); Donatella Carnelli (Runcard); Elisa De Paoli (Runcard); Paola Ghiringhelli (Runners Valbossa-Azzate); Manuela Bruno (Atl Verbano); Rita Zambon (Atl Gavirate).

QUI TUTTI I RISULTATI

I RISULTATI DELLA TERZA PROVA (30/04) – Per gli atleti questi sono i primi tre classificati: Alessandro Losanna ASD Bognanco, Corrado Mortillaro Atletica Parola; Maurizio Mora Atletica Verbano

Per le atlete, ecco le prime tre classificate: Elisabetta Di Gregorio Atletica Verbano; Raffaella Poroli Atletica Verbano; Simona Lo Cane Run Card.

Il percorso di gara si snodava su una distanza di 9,8 chilometri con circa 400 metri di dislivello.

Dalla partenza di Caldana i partecipanti sono saliti alla frazione di Cerro attraverso la strada antica, per poi immergersi nei sentieri del parco (il 10 e il 17) alternati a tratti meno noti, per poi tornare verso Caldana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.