Il 25 aprile porta la “Rotonda della pace”
Il maltempo non ha fermato la cerimonia per il 25 aprile che si è svolta in vari punti della città, con sindaco e associazioni
Il maltempo non ha fermato la cerimonia per il 25 aprile che si è svolta in vari punti della città. Oltre a piazza Mazzini, di fronte al Municipio, il sindaco Laura Cavalotti, accompagnato da una delegazione delle forze dell’ordine insieme a diverse associazioni del territorio, si sono recati alla rotonda della cinque strade, dove sono stati posizionati 2 ulivi e anche il “poster della Pace”, realizzato dai ragazzi dell’istituto comprensivo Galilei con il sostegno del Lions cittadino. La delegazione si è poi spostata anche sulle rotonda dedicate alla Marina, sulla Varesina, e nei centri di Abbiate Guazzone e Ceppine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.