Tre seggi per votare il segretario nazionale del Pd
I seggi presenti a Tradate, Abbiate Guazzone e Ceppine, con devine di simpatizzanti che saranno al lavoro

Domenica 30 aprile i simpatizzanti e gli elettori del Partito Democratico sono chiamati a votare alle elezioni primarie per la scelta del Segretario nazionale, nel rispetto dei principi di democrazia e libertà che guidano da sempre il PD.
A Tradate saranno aperti tre seggi per garantire la massima copertura del territorio e facilitare le possibilità di voto:
– sede PD Tradate, via Santo Stefano 16, dalle ore 8 alle ore 20
– gazebo PD, Ceppine, via Rossini 6 (fronte farmacia comunale) dalle ore 10 alle ore 12.30
– gazebo PD, Abbiate, piazza SS. Pietro e Paolo 6 (fronte Chiesa) dalle ore 10 alle ore 12.30
Si ricorda di portare un documento di riconoscimento e la tessera elettorale. «Le votazioni di domenica 30 aprile sono la dimostrazione di quanto il nostro Partito creda nella democrazia e nella partecipazione dei cittadini, che sono chiamato ad eleggere direttamente il Segretario Nazionale del principale partito del Paese» afferma Santi Raineri, Segretario PD Tradate. «Saremo presenti sul territorio con un seggio centrale e due seggi volanti per favorire la massima partecipazione e ribadire la centralità del Partito Democratico nella vita della nostra città»
«Invitiamo tutti i tradatesi, simpatizzanti ed elettori del PD nazionale o locale, a partecipare a questo momento, che sarà pure un’occasione di incontro in vista delle elezioni amministrative del 2017 – prosegue il Capogruppo Consiliare PD Aureliano Gherbini. «I cittadini che verranno a votare alle primarie potranno incontrare i Consiglieri Comunali e gli Assessori del PD, i candidati in lista alle prossime elezioni e potranno contribuire alla costruzione del programma elettorale compilando il questionario. Sarà a disposizione anche del materiale comunicativo per supportare il PD e Laura Cavalotti nella campagna elettorale per le elezioni amministrative 2017».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.