Aime apre al comitato “Diamoci una mano varesini”
L'associazione che rappresenta i commercianti tende la mano ai promotori del comitato: "Ci piace la proposta dello shopping senza sosta"
“Abbiamo seguito fin qui con molta attenzione il Comitato Diamoci una mano varesini” – dichiara Gianni Lucchina, Segretario Generale di Aime – “ed abbiamo apprezzato l’intraprendenza del Comitato e soprattutto la proposta concreta di ‘shopping senza sosta’, che nella sua semplicità, ha dimostrato di essere un’azione fattiva e di semplice realizzazione.
Per questo abbiamo deciso di renderci disponibili quali garanti della convenzione con il Comune, al momento opportuno, e fin da subito a disposizione per supportare il Comitato nella realizzazione di questa iniziativa, coinvolgendo anche i commercianti aderenti ad Aime.
Un’apertura che ci sembra doverosa bei confronti di un gruppo di negozianti, che si sono rimboccati le maniche per supplire ad alcune carenze forse anche delle Associazioni di categoria.
Riteniamo opportuna questa scelta per il bene della città, tutti dichiarano dobbiamo lavorare assieme, poi però, se non viene accolta la loro proposta tutti vanno per la loro strada.
Il nostro è una condivisione del progetto, un sostegno all’idea nel rispetto della diversità della comitato rispetto alla Associazioni e nel totale rispetto delle reciproche autonomie.
Per questo siamo disponibili anche ad un incontro a stretto giro con il Comitato Diamoci una mano varesini, per valutare insieme quale apporto possiamo loro dare” conclude Lucchina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.