Doppio appuntamento alla Badia
Ensemble di clarinetti dell’Insubria e conversazione di Roberto Caielli

All’interno del programma promossa dall’Associazione Amici della Badia di S. Gemolo in Ganna tra musica, parola e suggestioni visive domenica 7 maggio alle 16.30 si terrà il concerto “Musici in controluce”, ensemble di clarinetti dell’Insubria. Allievi del Liceo Musicale Manzoni di Varese diretti da Edoardo Piazzoli
A seguire conversazione di Roberto Caielli, fotografo e stampatore fine art “nero, memoria della fotografia”.
E’ visitabile fino al 18 giugno la mostra “Il furore del nero. Fotografie di Paolo Monti”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.