Frontaliers, il film: primi ciak per Bussenghi e Bernasconi
Le riprese, che dureranno per tutto il mese di maggio, avranno come set diverse località del Canton Ticino, a partire dal valico di Brusata/Bizzarrone, che ha visto nascere la saga
(foto ©Rsi – L. Daulte)
Primi ciak per il frontaliere Roberto Giangiulio Bussenghi e la guardia di confine Loris J. Bernasconi, gli spassosi protagonisti della serie “Frontaliers“, che in questi giorni hanno iniziato a girare le riprese del loro primo lungometraggio, con il regista Alberto Meroni.
Le riprese, che dureranno per tutto il mese di maggio, avranno come set diverse località del Canton Ticino, a partire dal valico di Brusata/Bizzarrone, che ha visto nascere la saga.
Il film, che si intitolerà “Frontaliers Disaster“, sarà nelle sale cinematografiche per Natale 2017, prodotto da Inmagine in coproduzione con la Rsi e distribuito da Morandini Film Distribution.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.