Disaster! i Frontaliers in diretta da Luino

Martedì 12 Bernasconi e Bussenghi saranno al Teatro Sociale di Luino per incontrare i fan. E ci saremo anche noi, con la videocamera di Varesenews

Generico 2018

Il cinema di Luino ha già deciso: «Visto il grande successo del film “FRONTALIERS DISASTER prosegue la programmazione tutti i giorni alle ore 17,00 – 19,00 – 21,00 per tutta la settimana».  E’ andato infatti molto bene il weekend per Frontaliers Disaster, che vede per la prima volta nei cinema – e nei cinema italiani –  la guardia di Frontiera Loris J. Bernasconi e il frontaliere Roberto Bussenghi di Usmate Carate uno contro l’altro (o forse insieme, chi sa?).

A LUINO L’ULTIMO INCONTRO CON I FAN ITALIANI:
CI SARA’ ANCHE VARESENEWS

La proiezione nelle sale è stata accompagnata anche da un vero e proprio tour dei protagonisti:  ognuna delle 5 sale italiane coinvolte è stato previsto un incontro con i protagonisti “dal vivo”: la prima è stata al MIV di Varese (la foto è di quel giorno), l’ultima sarà domani, martedì 12 febbraio, al Teatro Sociale di Luino: l’appuntamento con il cast del film – Bernasconi e Bussenghi compresi – è dalle 20 in poi.

Per quest’ultimo appuntamento, e per tirare le somme dell’avventura italiana, ci sarà anche Varesenews, con una diretta Facebook che inizierà intorno alle 19,20. Seguitela e partecipate anche voi!

di
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Foto

Disaster! i Frontaliers in diretta da Luino 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.