Vincenzo Boccia all’assemblea di Univa
Sarà presente il presidente di Confindustria nazionale. L'appuntamento è per questa mattina alle 10 e 45 al centro congressi di Malpensafiere. Su Varesenews la diretta LIVEBLOG #UNIVA2017
Si terrà questa mattina, lunedì 29 maggio alle 10 e 45 al centro congressi di Malpensafiere di Busto Arsizio l’assemblea generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese alla quale parteciperà anche il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia. Il programma prevede l’introduzione del presidente dell’Unione Industriali, Riccardo Comerio, con la propria relazione. A seguire il giornalista Gianfranco Fabi intervisterà Paolo Magri, vice presidente esecutivo e direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale e Claudio Marenzi, presidente e amministratore delegato di Herno spa, azienda di Lesa (Novara) tra le eccellenze italiane nel campo dell’abbigliamento. Chiuderà i lavori l’intervento del Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia.
Varesenews seguirà l’intero con una diretta LIVEBLOG per intervenire #UNIVA2017.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.