Cartabbia in fiore
L'associazione "Simona per Cartabbia" organizza domenica 4 giugno una festa che coinvolgerà tutta la frazione
L’associazione “Simona per Cartabbia” organizza domenica 4 giugno una festa che coinvolgerà tutta la frazione.
L’associazione è nata qualche mese fa in ricordo di Simona una donna forte, coraggiosa e con tanta voglia di vivere che ha lottato contro un male più forte di lei, che un anno fa l’ha portata via. Quest’associazione nasce per portare avanti il suo desiderio di far rivivere il paese in cui è nata e cresciuta, Cartabbia. Domenica Cartabbia sarà addobbata con fiori e ci sarà tanto divertimento per tutti, grandi e bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.