Festa di fine corsi al centro diurno

Al salone bar si è festeggiato "Un Sole al centro" la festa di fine corso per i corsi che annualmente l'AVA con il Comune di Varese organizza in quei locali

Festa di fine Corsi al centro anziani

Grande festa nella mattina del 31 maggio al centro diurno anziani di via Maspero.

Galleria fotografica

Festa di fine Corsi al centro anziani 4 di 22

Al salone bar si è festeggiato “Un Sole al centro” la festa di fine corso per i corsi che annualmente l’AVA con il Comune di Varese organizza in quei locali. Ospite speciale il gruppo Folcloristico Bosino, che ha ballato e cantato con i partecipanti.

Con loro c’era anche l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, che ha consegnato i riconoscimenti ai conduttori dei corsi.

Gli appuntamenti al centro diurno però non sono ancora finiti: il 9 giugno è infatti prevista una “sfilata di moda al Centro“, con vestiti realizzati dal laboratorio di Lciana Gandini, e presentati dalla stilista Angela Formaggia. L’appuntamento è per le 9,30 nel salone bar.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa di fine Corsi al centro anziani 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.