Fiori e frutti nella storia dell’arte, ne parla Serena Contini

L'appuntamento con l'esperta die musei civici varesini è presso l'associazione amici del sacro Monte sabato 17 giugno., nell'ambito della programmazione delle "Conversazioni 2017 a Santa Maria del Monte”

Caravaggio

L’Associazione Amici del Sacro Monte organizza una conferenza per sabato 17 giugno alle 15.30, dal titolo: “Fiori e frutti nella storia dell’arte: simboli e significati”.

A parlarne sarà Serena Contini, dei Musei Civici di Varese, nell’ambito della programmazione delle “Conversazioni 2017 a Santa Maria del Monte”.

L’incontro, ad ingresso libero, si svolgerà alla Sede dell’Associazione Amici del Sacro Monte in Via del Ceppo, 5 (All’angolo con piazzale Pogliaghi) .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore