Il PCI in piazza contro l’ospedale unico e i ticket

L'iniziativa del rinato Partito Comunista Italiano, che annuncia anche una serata su Ucraina e Donbass

gallarate generico

La sezione di Gallarate del rinato PCI domenica 25 giugno 2017 sarà in piazza Libertà contro l’ospedale unico e contro i ticket.

I comunisti del PCI saranno presenti «con il proprio banchetto e con il proprio ombrello, naturalmente rosso». Saranno raccolte firme per dire di no all’ospedale unico (l’iniziativa è promossa dal Comitato per la salute del Varesotto, sigla unitaria che riunisce associazioni partiti, singoli) e per la raccolta di firme per la petizione popolare per abolire i ticket sanitari (promossa questa invece dal PCI) «per una sanità pubblica, gratuita, di qualità».

Nel frattempo il PCI anticipa anche la prossima iniziativa «in occasione del centenario della Rivoluzione Bolscevica».
«Il “treno di Lenin”, partito da Busto Arsizio il 17 maggio scorso (Yo soy fidel), si ferma a Gallarate il 29 giugno», alle ore 20,30, presso la sala convegni della CUAC di Gallarate, via Torino 64, per un incontro su “Ucraina antifascista e Donbass”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.