Intervengono per una lite e trovano una pistola rubata nel ’90

I carabinieri sono intervenuti per sedare una lite tra marito e moglie ma hanno scoperto anche le armi detenute illegalmente. Oltre alla pistola rubata c'era anche un fucile non dichiarato

pistola fucile

I carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo hanno denunciato in stato di libertà, per i reati di ricettazione e detenzione abusiva di  arma comune da sparo un 55enne di Lonate, incensurato;

I carabinieri erano intervenuti all’interno dell’abitazione per sedare una lite tra coniugi ma quando sono entrati hanno trovato, e sequestrato, anche una pistola calibro 7.65 risultata rubata a Varese nel 1990 con una 60ina di munizioni e un fucile doppietta con 29 proiettili, anch’esso detenuto illegalmente.

Sono in corso accertamenti per stabilire la provenienza delle citate armi e munizioni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.