Meteo Lombardia: ultimi temporali, da mercoledì migliora

Previsti temporali localmente intensi o molto intensi anche sulle zone pianeggianti ma da domani tempo più stabile con ampi rasserenamenti e, nel fine settimana, ritorno dell’anticiclone e temperature in netto aumento

Temporale di maggio

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 6 giugno, è previsto il passaggio del fronte freddo che andrà sostanzialmente a chiudere questa lunga fase di tempo perturbato.

Il Servizio meteorologico regionale di Arpa Lombardia informa che i nuovi fenomeni meteorologici, collegati a questo passaggio, saranno essenzialmente rovesci e temporali, anche di forte intensità, con valori di precipitazioni cumulata più abbondanti, ancora una volta sui settori alpini e prealpini.

Previsti temporali localmente intensi o molto intensi anche sulle zone pianeggianti, accompagnati da forti raffiche di vento e grandine di piccole o medie dimensioni.

Da domani tempo più stabile con ampi rasserenamenti e, nel fine settimana, ritorno dell’anticiclone e temperature in netto aumento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.