Varese saluta il sole al pratone di Villa Mirabello
In occasione della giornata internazionale dello Yoga diverse associazioni varesine si sono unite per un evento che vuole promuovere questa pratica

Conoscete il “Saluto al sole“? E’ una delle più famose sequenze Yoga, che raccomandano di praticare quotidianamente per preparare il corpo alla giornata.
Una pratica salutare la cui diffusione è andata oltre gli appassionati di yoga per raggiungere tutte le persone che tengono al proprio benessere. Una pratica per di più piacevole da attuare nella natura.
COME SI FA IL SALUTO AL SOLE
TUTTI INVITATI A VILLA MIRABELLO PER IL SALUTO AL SOLE DI VARESE
In occasione della giornata internazionale dello Yoga, indetta dalle Nazioni Unite, diverse associazioni varesine di Yoga – Il Laboratorio, Tara Yoga & Ayurveda, Be Yoga, Hridaya e Bhava Yoga – si sono unite per un originale evento che vuole promuovere questa pratica.
Sabato 24 giugno l’appuntamento è al pratone di villa Mirabello, nella parte superiore dei Giardini Estensi, alle 7 di mattina, con vestiti comodi e possibilmente il tappetino: i maestri eseguiranno il “Saluto al sole” e il canto di mantra.
Sono benvenuti anche i principianti: le pratiche infatti saranno guidate. Alla fine dell’evento, che è patrocinato dal comune di Varese, il bar di Villa Mirabello sarà aperto per la colazione, anche vegana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.