Arrivano i richiedenti asilo, assemblea pubblica
L’appuntamento giovedì 6 luglio ore 21.00 presso la sala polivalente biblioteca comunale
In una nota pubblicata sul sito del Comune di Cocquio Trevisago, l’amministrazione fa sapere che lo scorso 28 giugno il prefetto di Varese ha comunicato telefonicamente al sindaco che sarebbero stati collocati, a seguito di bando prefettizio, 4 richiedenti asilo sul territorio di Cocquio Trevisago, gestiti dalla Cooperativa “Agrisol”.
Il giorno stesso i richiedenti asilo hanno raggiunto l’immobile individuato dalla cooperativa – di una struttura di proprietà di un privato – , senza che fosse data comunicazione ulteriore.
L’amministrazione comunale, con l’intento di fornire ai cittadini le informazioni di cui è a conoscenza indice un’assemblea pubblica giovedì 6 luglio ore 21.00 presso la sala polivalente biblioteca comunale “E.Eallico” via Motto dei Grilli a Cocquio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.