Libri piegati e musica internazionale: a Bellinzona c’è Mercalibro

Mercoledì 2 agosto in piazza Buffi dalle 11 alle 18. Alle 14 un concerto della pianista Catherine Nardiello

Libri - Copertine generiche

Una giornata in mezzo ai libri a Bellinzona. Mercoledì 2 agosto, dalle 11 alle 18 in piazza Buffi, torna Mercalibro, con le consuete bancarelle e due iniziative che arricchiranno la giornata: i “Libri piegati” – un’intrigante realizzazione dell’atelier creativo di Ondemedia – e il concerto di un’affermata pianista.

Sui numerosi tavoli allestiti per Mercalibro si potranno trovare migliaia di offerte adatte a tutti i gusti, dai romanzi ai saggi, dai fumetti alla poesia, dalle edizioni rare e introvabili dell’editoria ticinese ai libri illustrati per bambini. Tanti, tantissimi libri per bambini, di ogni dimensione e colore, a partire da un franco, per stimolare e incentivare le sane abitudini della lettura anche fra i più piccoli.

La cornice musicale verrà affidata per questa edizione alla pianista internazionale di origini americane Catherine Nardiello (sponsorizzata da History Music Bar) che a partire dalle 14.00 allieterà i presenti con le sue apprezzate composizioni.

Gli espositori interessati ad allestire un tavolo di vendita possono ancora aderire tramite l’OTR – Organizzazione turistica regionale di Bellinzona iscrivendosi allo 091 825 21 31 entro e non oltre le 12.00 di lunedì 31 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.