Esce di casa e si perde: paura per un bimbo di 9 anni
E' uscito di casa e camminando è arrivato fino al Parco Castello, senza però riuscire più a trovare la strada di casa

Momenti di panico sabato mattina per una famiglia di Villa Cortese che si trovava a San Giorgio su Legnano a far visita ad alcuni parenti.
Una famiglia residente a Villa Cortese si è recata a San Giorgio, al confine con Legnano, a far visita ad alcuni parenti. Il figlioletto di 9 anni è uscito di casa e si è incamminato sulla pista ciclabile che costeggia il parco Castello in via per San Giorgio. Cammina cammina, il bimbo è arrivato fino al parco. Da qui, però, poi non è più stato capace di tornare sui suoi passi e fare ritorno all’abitazione dei parenti di San Giorgio.
Naturalmente, il bambino è stato preso dal panico. Alcuni frequentatori del parco, notandolo che piangeva, lo hanno prima rassicurato e poi hanno chiamato una pattuglia della Polizia Locale di Legnano che stava effettuando servizio al mercato cittadino. Gli agenti del comando di corso Magenta sono riusciti a risalire all’accaduto. Anche perché i genitori del piccolo già si erano attivati dopo aver notato che il bambino non era più in casa. Tanto spavento per tutti, ma alla fine, il piccolo è tornato sorridente dai propri genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.