Gli specialisti del Piede d’Oro in gara a Golasecca
Domenica 9 si corre la "Run for Avis" a partire dalle 8,30 su un anello di 11 chilometri

Esordio nel circuito del Piede d’Oro per la “Run for Avis”, gara podistica giunta alla 4a edizione che si disputa con partenza e arrivo in quel di Golasecca.
La prova, patrocinata dai Comuni di Golasecca e Somma Lombardo, scatterà alle ore 8,30 in punto di domenica 9 luglio. Tre le distanze messe a disposizione dei runners: il percorso principale misura 11 chilometri; il “corto” è invece di 5,5 chilometri mentre il mini-giro riservato ai piccoli è di 1.500 metri.
La gara è organizzata di concerto dall’Avis di Somma, dalla Podistica Mezzanese e dalla Pro Loco di Golasecca; il ritrovo sarà aperto dalle ore 7 (possibilità di iscrizione per i singoli che non lo hanno fatto in anticipo) al centro sportivo comunale “Piero Torriani”.
Per informazioni sulla corsa ci si può rivolgere ai numeri di telefono 338/2791027 (Ettore) o 347-0193856 (Samuele) oppure si può scrivere a barbyrunner.mezzanese@gmail.com.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.