Il grande cuore degli anziani: donato un defibrillatore

Continua la collaborazione fra Il Centro Anziani e Valcuvia Soccorso: “Utilizzeremo il DAE per il servizio della valle”

Il nuovo defibrillatore regalato dal Centro anziani

Gli anziani danno una grossa mano all’associazione di volontariato sanitario.

Galleria fotografica

Il nuovo defibrillatore regalato dal Centro anziani 4 di 4

È stato donato in questi giorni un defibrillatore da parte del Centro Anziani di Cuveglio alla Valcuvia Soccorso, associazione che ha aperto i battenti qualche mese fa proprio nel comune della Valcuvia.

Il nuovo defibrillatore regalato dal Centro anziani

«Il centro anziani ha già anche nei mesi scorsi sostenuto la nostra associazione con raccolte fondi feste e donazioni singole oltre che aiutare la Valcuvia soccorso con volontari dediti ai servizi in auto, manutenzione sede e mezzi», dice Elisabetta Calzolari, responsabile dell’associazione di soccorso che aggiunge: «Per il futuro abbiamo programmi importanti per il futuro sostentamento e con la loro collaborazione ce la faremo».

Il defibrillatore verrà usato anche per i servizi sportivi e per le squadre appiedate durane le manifestazioni sportive, le sagre e le feste, quando richiesto.

di
Pubblicato il 07 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo defibrillatore regalato dal Centro anziani 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.