Una serata per conoscere “Valcuvia Soccorso”

Venerdì sera tutti i cittadini invitati per sapere di più sulla nuova onlus di soccorso e assistenza attiva in paese

Valcuviasoccorso si presenta

“La Valcuvia Soccorso e i suoi servizi”. Questo il tema della serata informativa che si terrà venerdì a Cuveglio al salone polivalente.

Galleria fotografica

Valcuviasoccorso si presenta 4 di 9

L’appuntamento è per le 21.

In realtà sono diverse le persone che in questi giorni hanno notato tre mezzi si soccorso sanitario parcheggiati fuori dalla sede del municipio di Cuveglio.

Si tratta di due ambulanze e un modulo da trasporto che la onlus metterà breve a disposizione della cittadinanza per svariati servizi.
E proprio per spiegare queste potenzialità è stato organizzato l’incontro di domani sera dove parteciperà la presidente, Elisabetta Calzolari, insieme ad alcuni volontari a disposizione per ogni domanda dei cittadini.

La sede di questa onlus è già pronta e trova spazio in alcuni locali nelle vicinanze delle scuole, a poca distanza dal Comune, dove il prossimo 5 marzo avverrà l’inaugurazione.
Il motto dell’iniziativa è “Aiutaci ad aiutare”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Valcuviasoccorso si presenta 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.