Treni, un guasto e qualche ritardo
Guasto sulla Saronno Lodi, un treno non parte da Laveno a Gallarate
Un guasto e qualche ritardo sui treni dei pendolari varesini questa mattina presto 3 luglio.
Per avere maggiori informazioni e seguire l’evoluzione, è possibile servirsi della pagina web circolazione in tempo reale di Trenord.
SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
Il treno 24111 (SARONNO 07:05 – ALBAIRATE 08:52) è partito con 11 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno corrispondente.
SARONNO-MILANO-LODI
Il treno 814 (SARONNO 06:53 – MILANO CADORNA 07:28) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
I clienti diretti a MILANO CADORNA possono utilizzare il treno 818 (SARONNO 07:23 – MILANO CADORNA 07:58).
LUINO-GALLARATE-MALPENSA
Il treno 24229 (LAVENO MOMBELLO 07:06 – MALPENSA AEROPORTO T2 08:17) non è ancora partito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.